CHI SIAMO

Nel vostro amore, sia il vostro onore

diceva il grande filosofo tedesco Friedrich Nietzsche. Il nostro onore è nelle pagine che troverete pubblicate qui. Il nostro amore è nella scelta di concedere al Bello il giusto spazio, anche in un Era come questa di bruttura idolatrata. Il nostro amore è nella scelta di non cedere al comune, al facile nei consensi, il nostro amore è nella passione di dare un cielo alle anime rare che non hanno trovato, né trovano più, spazio nei grandi mercati.

Founder

All’età di 3 anni era già stufo della sua famiglia da 5 anni.
Presto quindi si trasferì in un’altra dimensione (mentale…perché per andare a viver da solo non aveva un soldo) e fino ai 18 anni parlava con gli alberi, con Tex Willer, con gli amici per combinare guai e con le ragazze perché gliela dessero.
In tarda età (terza liceo) scoprì come lettura adulta (dopo un unico libro letto “Marcellino Rossetti” di Sempè…un capolavoro ma più disegni che parole) il grande Goethe. Grazie al poeta tedesco iniziò ad amare leggere e a collezionare autori fantastici che presto conquistarono la sua libreria piena di fumetti e lattine di birra. Negli anni ha aperto un Canale Youtube, varie pagine Facebook, fatto mostre con i suoi disegni, vinto concorsi di poesia, è sopravvissuto a varie suocere, ha aperto un secondo Canale Youtube, ha scritto vari libri e racconti mai pubblicati, si è rotto un sacco di ossa in motorino, è sopravvissuto a varie esperienze estreme (cene con i parenti a Natale e lavori infami con gente peggiore) ed infine ha aperto questa Casa Editrice. Coraggiosa e folle.

I suoi incubi: I colloqui di lavoro quando gli chiedono: “Dimmi i tuoi punti di forza e i punti di debolezza”

I suoi sogni: Pubblicare i suoi libri trovando pazzi che possano dargli ragionevoli pareri con occhiate e mugugni
di assenso o di dissenso

Frase preferita: “Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo agli occhi di coloro che non possono volare”
F.W.Nietzsche

Frase preferita che non dice mai quando si parla di libri con altre persone: “Il mestiere dello scrittore è un invenzione
moderna” Emil Cioran

Frase che riassuma la sua vita: “E allora?”

Staff

Serena

Co-founder / Graphic Designer

Bio

La bella donzella nasce in terra Romagna, quindi non piangendo ma ridendo. Ha un grande estro artistico e lo dimostra sin da piccola, infatti dipinge e scrive su tutti i quaderni, sulle pareti di casa e con un cacciavite sulla fiancata dell’auto di suo padre. I suoi non la prendono bene, gli artisti sono spesso incompresi.
Decide di dedicarsi ad altro, a cose tecniche. Consegue vari titoli, laurea, master, premi. E’ giovane, felice, entusiasta. Poi apre la partita Iva. Riesce a superare la cosa con il suo innato ottimismo e dopo vari clienti importanti, approda ad un bel lavoro in una stimolante realtà, dove però non girano molti soldi ovvero la War Wave Editore. Per fortuna
ha un secondo lavoro.
Qui in Casa Editrice impagina, cura la comunicazione e sopporta il chiasso delle discussioni tra Andrea e il resto dello Staff, del Team… dei matti che compongono questa realtà.

I suoi incubi: Più di 2 font in uno stesso contenuto grafico e le dissolvenze a stella nei video.

I suoi sogni: Insegnare ai suoi due gatti a preparargli la colazione.

Frase preferita: “L’aria l’e cla roba lizira / che sta dalonda la tu testa / e la dventa piò céra quand che t’roid” T.Guerra

Citazione

“Ti va di fare i biscotti?”

Friedrich Nietzsche

Mental Coach

Bio

Ciao, mi chiamo Friedrich Nietzsche, occupo la cattedra di Lingua e Letteratura greca dell’Università di Basilea come filologo classico, ho scritto numerosi testi di Filosofia dell’Azione, sono stato ispirato profondamente dal poeta iranico Zarathustra nel corso della mia vita e mi sono auto-pubblicato gli ultimi libri perchè scrivendo con il sangue (quindi con lo Spirito) purtroppo mi rendo conto che non c’è spazio per me nel mondo moderno. Simpaticamente, per il mio carattere forte, vengo definito dai colleghi a volte più che un uomo: “dinamite”. All’interno della War Wave Editore svolgo il ruolo di Mental Coach e Motivator.

Citazione

“Nel vostro amore, sia il vostro onore.”

Link

Napoleone Bonaparte

Head Strategy

Bio

Ciao, mi chiamo Napoleone e considero la parola impossibile inesistente! Da molti anni sono dentro la War Wave Editore e riconosco in Andrea Larsen un sincero amico e un valido guerriero. Per anni ho vissuto all’interno dell’Esercito e considero tale esperienza formativa per il mio attuale ruolo di Head Strategy. Imposto quindi tutto ciò che riguarda la Strategy all’interno della War Wave. Con il passare del tempo, grazie ad i miei sottoufficiali aziendali, soldati commerciali, truppe scelte e popoli di lettori consapevoli sono riuscito a raggiungere il titolo di Imperator Strategy Head Leader, un traguardo che considero di tutti coloro che mi sono stati accanto. Ho un figlio di nome Carlo, una meravigliosa e adorata ex moglie, un sacco di nemici ma ancor più amici.
Per anni ho contrastato il modello di Strategy e Vision inglese che ha, in modo evidente e criminale, penalizzato i mercati, le politiche sociali e l’equilibrio generale del concetto di Europa. Amo molto leggere, soprattutto i classici. Con piacere ho scoperto recentemente di avere nei miei antenati dei Toscani, questo simpaticamente mi avvicina ancor di più al nostro caro Ceo Andrea Larsen.

Citazione

“Vinco le mie battaglie con i sogni che i miei soldati fanno quando dormono.”

Link

Charles Bukowski

Jolly

Bio

Ciao, puoi chiamarmi Buk e se vuoi essermi amico guarda di avere tra le mani
almeno sei lattine di birra o due bottiglie di rosso decente quando mi vieni a trovare.
All’interno di WarWave non occupo nessun ruolo preciso. Forse l’addetto alle feste o al trovare puttane, almeno questo è quello per cui mi chiamano più spesso. Adoro i gatti, amo frequentare l’ippodromo per giocare ai cavalli e stare di fronte alla mia macchina da scrivere. E amare donne facili che complicano la vita. Eh si, penso proprio che questo sia lo stile adatto per stare dentro la WarWave…e ho conosciuto Andrea Larsen dopo che mi aveva dato un pugno sul naso. Ma adesso siamo amici. Quel gran figlio di puttana…

Citazione

“Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato, ne troverai un’altra. E ti lascerà anche quella.”

Link

J.W.V.Goethe

Copywriter emotional

Bio

Ciao, vengo da Francoforte, ho 271 anni e scrivo solo di storie d’amore tormentate.
Lavoro da sempre per WarWave, da quando con i miei meravigliosi scritti ho cambiato la vita al Ceo Andrea Larsen che prima di conoscermi era un vero coatto. Ho scritto vari Bestsellers mondiali tra cui il Faust che ha avuto anche un episodio II, l’Urfaust. Ma ammetto che il primo è quello venuto meglio. La mia scrivania nella sede WarWave è di fronte ad una finestra, dove posso vedere il sole.

Citazione

“La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”

Link

Jack London

Scouting

Bio

Mi chiamo Jack, sono un grande viaggiatore. I vari Youtuber che fanno i Vlog mi fanno ridere. Sono esperto di navigazione, ho costruito con le mie mani uno Yacht. Amo ripetere che “Qualsiasi idiota è capace di comprarne uno…costruirlo è un’altra cosa!”. Ho avuto vari problemi con la legge ma alla WarWave Editore non ho trovato per questo giudizi o moralismi, anzi. Il nostro Comandante Larsen mi ha detto che la considera una positiva skill aggiuntiva al mio Cv. Pratico boxe da anni. Scrivo articoli giornalistici che i giornali non pubblicano mai, ma la WarWave si, molto volentieri. E’ raro che mi troviate in ufficio o in sede, ma se cercate un buon compagno di bevute, di viaggio, per fare due chiacchere attorno al fuoco sappiate che sono la persona giusta da chiamare! Sono perfettamente dentro lo stile WarWave!

Citazione

“Un pugno che va non è mai terribile come uno che arriva!”

Link

Plutarco

Storyteller

Bio

Ciao, mi chiamo Plutarco ed amo raccontare storie. Per War Wave curo gli speech introduttivi e finali alle Convention dove presentiamo l’anno editoriale in dati, novità, con ospiti e meeting. E trovo bellissimo farlo. Soprattutto perché vedo in Andrea Larsen un pazzo che ha bisogno di un equilibrio come il mio nel raccontare il mondo e i suoi Esempi. E se War Wave è un pathos che ci unisce tutti, è un onore esser nella stessa storia con lui, con tutti i colleghi che lavorano qui, in marcia. Per sempre.

Citazione

“La mente non è un vaso da riempire ma un fuoco da accendere perché s’infuochi il gusto della ricerca e l’amore della verità.”

Link

R.E.Howard

Personal Trainer

Bio

Mi chiamo Robert Ervin Howard, sono stato assunto da poco come Personal Trainer. Insegno cosa significa diventare rispettabili, forti, cosa sia il dolore, il coraggio e il valore.  Qui i deboli si spezzano, i forti resistono, solo io domino la scena con il pathos di War Wave dentro. A volte mi servo di miei collaboratori esterni, Conan di Cimmeria (ora Re di Aquilonia) e Solomon Kane (Mistico guerriero), solo per citarne alcuni. Ringrazio Andrea Larsen per avermi dato la possibilità di far sudare un sacco di scrittori e pensatori troppo filosofici e poco fisici. Sono felicissimo di lavorare qui.

Citazione

“La barbarie è lo stato naturale dell’umanità. La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie alla fine deve sempre trionfare.”

Link

Yamamoto Tsunetomo

Commercial Abroad Japan

Bio

Ciao, mi chiamo Yamamoto e ho iniziato a lavorare per lo Shogun Andrea Larsen del Regno War Wave intorno al 70 dell’anno 1600. Ho sempre portato la mia dinamicità e forza d’azione guerresca nelle mie sfide commerciali. Mi occupo come commerciale giapponese del mercato ovviamente legato al paese del Sol Levante. Negli anni ho raccolto alcuni pensieri, frutto della mia esperienza di vita, in un prezioso volumetto e tale volumetto mi sono reso conto ha avuto molto successo. Alla War Wave Editore tali frasi e riflessioni sono diventate dei mantra, sono state scritte sulle lavagne, alcune sono diventate argomento di riunioni. La cosa mi ha fatto molto piacere anche se purtroppo negli anni ho saputo che ne è nata una moda, cioè quella di tatuarsi le mie frasi da parte di guerrieri della domenica, donne che si sentono in tal modo profonde tenendosi le mie parole scritte sopra la linea orizzontale del tanga e così via. Ho proposto al mio Shogun di suggerire a tali individui il Seppuku ma ancora non mi ha dato risposto, ha solo sorriso in modo enigmatico. É molto bello lavorare qui, con questa Élite ed ogni giorno riflettere che grazie all’esperienza e al duro lavoro e a questo Team incredibile non ho mai perso un singolo scontro con la concorrenza. Anche questo è il fantastico, riconoscibile stile War Wave!

Citazione

“La purezza non si ottiene senza sforzo”

Link

P.P.Pasolini  

Public Relations (Italy)

Bio

Ciao, mi chiamo Pier Paolo Pasolini e curo i rapporti con i Media e la Stampa. Mi piace farli impazzire non essendo mai ciò che loro vogliono o suggeriscono, cioè falso e servile. Alla War Wave ho trovato la casa che in tanti Partiti “eroici” o salotti “intellettuali” non ho mai neanche intravisto.

Citazione

“Il potere ha avuto bisogno di un tipo diverso di suddito, che fosse prima di tutto un consumatore”

Link

Alessandro Magno

Middle East Correspondent

Bio

Mi chiamo Alessandro, sono macedone e sono un corrispondente giornalista e conquistatore di nuovi mercati per la realtà War Wave.

Citazione

“Nulla è impossibile per colui che osa.”

Link

Archiloco

 Commercial Abroad Greek

Bio

Ciao, sono Archiloco e scrivo con uno stile tutto mio, quindi mi sono ritagliato con piacere all’interno della realtà War Wave uno spazio come Copy tutto particolare e visto la mia origine greca anche come Commerciale per la Grecia. Da ragazzo l’azienda di famiglia è andata in rovina, mio padre ha contratto numerosi debiti ma non mi sono perso d’animo, ho lasciato la città natia e sono andato all’estero a cercare fortuna, a crearmela piuttosto. Ho messo la mia abilità guerriera al servizio della rinascita del mio nome, della mia famiglia e all’interno di War Wave ho trovato il terreno giusto per poter esprimere al meglio la mia volontà, i miei sentimenti e la mia voglia di fare. Perché War Wave è un onda che fa da scudo e una lancia che sa colpire. E io adoro tutto questo!

Citazione

“Cuore, mio cuore…”

Link

Giacomo Leopardi

HR Manager

Bio

Ciao, mi chiamo Giacomo e sono un ragazzo solare, un po’ sfortunato con le donne. Ho avuto dei primi amori difficili, ma chi non gli ha avuti? Sono un bibliofilo, un gran poeta. Considerato a mani basse come una delle più importanti figure della letteratura mondiale, oltre che una delle principali del romanticismo letterario sono rimasto come sono sempre stato: umile e semplice. All’interno di War Wave rivestendo il ruolo di HR Manager, detto in italiano mi occupo di Risorse Umane quindi tutto quello che riguarda la gestione, selezione, formazione e sviluppo del personale di un’azienda e così via. Devo dire che mi sento di aver fatto un buon lavoro qui alla War Wave Editore circa le assunzioni. Quello che manca e spero che cambi è la scarsa presenza di gentil sesso. Vedremo…intanto War Wave è poesia. E questo ci fa sorridere con gioia al domani, quindi con coraggio indomabile. In puro stile Onda di Guerra.

Citazione

“Io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno d’amore.”

Link

Flavio Claudio Giuliano

Direttore Area Culturale

Bio

Ciao, mi chiamo Flavio Claudio Giuliano ma tu puoi chiamarmi uno dei più grandi imperatori romani e sicuramente il meno raccontato a scuola. Ho lavorato a Roma, in Francia e in Medio Oriente. Sono stato vittima e testimone della brutalità cristiana nei confronti della mia famiglia, massacrata senza ne colpa, ne pietà, ne processo. Prigioniero ed esiliato per molti anni ho dedicato molto tempo a sane e proibite letture. Una volta entrato in contatto con il mondo militare sono stato ben presto riconosciuto come grande Leader carismatico, innovatore e coraggioso combattente, al punto da essere alzato dai miei soldati e nominato da loro imperatore. Una volta al potere ho tentato di ristabilire un Ordine cosmico ma il Male ha prevalso. Fortunatamente sono stato felicemente accolto e apprezzato all’interno della dimensione War Wave. Ritengo Andrea Larsen uno dei tanti, forse non il migliore ma il più strano, figlio del Sole che abbia mai studiato, visto o con cui abbia parlato. Grazie a lui ancora esiste il mio nome in questo mondo di tenebra.

Citazione

“Sole invitto!”

Link

A.Schopenhauer

Eastern Publishing Market

Bio

Ciao, mi chiamo Arthur, sono nato a Danzica ma vivo ormai da molti anni a Francoforte. Sono libero docente all’Università di Berlino ma visto i pochi allievi che seguono le mie lezioni, preferendo quel buffone di Hegel, fortunatamente riesco a trovare il tempo per scrivere tranquillamente le mie Opere e dedicarmi a lunghe passeggiate con il mio cagnolino Butz detto Brahmā. Sono impegnato nella tutela e nella difesa degli animali da ogni forma di violenza. Ho scritto e continuo a farlo, opere adatte per menare quelle zucche vuote. Collaboro con gioia con la War Wave Editore Il mio lavoro consiste nel valutare le opere orientali meritevoli di attenzione e di creare opere a contrasto di tutta quella spazzatura Hegeliana che si vede in giro.

Citazione

“La gente comune pensa soltanto a passare il tempo, chi ha un po’ d’ingegno a utilizzarlo.”

Link

Epitteto

Shopping Manager

Bio

Ciao, mi chiamo Epitteto e sono greco. Figli di schiavi e schiavo io stesso fui comprato da un ex schiavo di nome Epafrodito e da lui liberato. Lui era un grande amico di Nerone e pagò con la vita la sua amicizia e fedeltà all’imperatore. Domiziano infatti lo fece uccidere. Poi lo stesso Domiziano se la prese con me. Decisi di cambiare aria ed adesso mi trovo felicemente all’intero di questa grande famiglia. Sono addetto ad i rifornimenti generali per la Casa Editrice e responsabile per gli eventuali acquisti relativi agli ambienti di lavoro. Sono molto spartano nei modi, nei consumi. Ho una mia filosofia, molto apprezzata e conosciuta dal Ceo Andrea Larsen. Sono stato contattato e assunto proprio grazie al mio manuale che avevo scritto e che, ignoro come, era finito tra le mani del Direttore Galattico. Conoscendo adesso molto bene War Wave, mi rendo conto di averne sempre fatto parte.

Citazione

“La felicità non consiste nell’acquistare e godere ma nel non desiderare nulla, perché consiste nell’essere liberi.”

Link

NUOVE USCITE

I 10 cecchini più letali della storia

Victor Naumann 

Simo Häyhä, la Morte Bianca

Andrea Larsen

Manifesto di Unabomber

Theodore John Kaczynski

Frasi Immortali di

Friedrich W. Nietzsche, vol. III

Questo progetto è stato realizzato in collaborazione a:      Razza Estinta Andrea Larsen

Copyright WarWave 2020 | Progettato da Impronta Studio