Così parlò

Zarathustra

Scopri l’opera che meglio racchiude il pensiero del grande filosofo tedesco. Un libro per tutti e per nessuno.

Acquista ora:

Edizione integrale del famoso testo del filosofo tedesco Friedrich Wilhelm Nietzsche, dove si narrano le vicende del profeta Zarathustra, colui che annuncerà la figura del Superuomo e dell’immane quanto necessaria trasvalutazione dei valori, colui che spingerà gli uomini a dar vita a ribellioni totali contro la pseudo-cultura e la morale dominante di degenerata fattura. Zarathustra è l’annunciatore della folgore.

 

◆ L’edizione War Wave presenta un’introduzione originale (opportunamente tradotta in lingua italiana) scritta dalla sorella del filosofo, Elisabeth Förster Nietzsche, che rende l’opera sicuramente rara e preziosa per gli appassionati.

◆ Impaginazione curata nei minimi dettagli.

◆ Con speciale dedica di Andrea Larsen

ALTRI LIBRI DELLA COLLANA

Così parlò Zarathustra

Friedrich Nietzsche

Frasi immortali di

Friedrich Nietzsche

I

Frasi immortali di

Friedrich Nietzsche

II

Frasi immortali di

Friedrich Nietzsche

III

Prossimamente..

LEGGI I NOSTRI LIBRI GRATIS PRIMA DI TUTTI

Iscriviti alla mailing list e ricevi a campione i primi capitoli dei nostri libri prima della loro uscita, potrai così dirci cosa ne pensi e ci aiuterai a migliorare.

Se ti inscrivi alla mailing list giuriamo di disturbarti solo per mandarti i nostri libri o per aggiornarti sulle nuove uscite, non più di una mail a settimana!

15 + 10 =

Cliccando su "registrati" acconsenti all'archiviazione del tuo indirizzo mail e dichiari di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

 

SCOPRI GLI ULTIMI ARTICOLI DEL BLOG